Tel.+39 049 8830675

E-mail: info@unicarve.it

CLASSYFARM PER I PREMI PAC. COSA FARE?

3 Aprile 2023

Il ruolo di Classyfarm nel sistema “premi zootecnici” è di primo piano. Per questo motivo si torna a ricordare a tutte le aziende zootecniche interessate al Premio Macellazione e al contributo a valere sull’Eco-schema 1 di:

PREMIO MACELLAZIONE: A seguito dei chiarimenti intervenuti si raccomanda a tutte le aziende di provvedere all’iscrizione a Classyfarm, al fine di ottemperare a quanto previsto nel D.M. del 23/12/2022, il quale prevede, per tutte le aziende che intendono accedere ai benefici previsti all’art. 24 – Sostegno accoppiato al reddito per il settore carne bovina, l’ADESIONE A CLASSYFARM. Questo prevede la compilazione di un modulo da inviare insieme al documento di identità del richiedente (qui sotto pubblicato).

ECO-SCHEMA 1: Se non è stato ancora fatto, procedere all’apertura del “Cruscotto aziendale” presente sul sito di Vetinfo / Classyfarm, dove sono disponibili i dati relativi al consumo storico di antibiotico dell’allevamento e la comparazione dello stesso rispetto alla media dei consumi regionali e nazionali. Questo permetterà alle aziende di verificare il consumo attuale e di mettere a punto le necessarie strategie che nel 2023 daranno modo di percepire il contributo previsto.

Per poter richiedere l’accesso al sistema ClassyFarm con il ruolo di Operatore, il richiedente deve essere responsabile di almeno un allevamento registrato come tale sulla BDN con i relativi identificativi fiscali a lui associati.
Se i requisiti sono soddisfatti, l’Operatore richiedente deve scaricare il modulo “Operatore” (pubblicato in calce), compilarlo, firmarlo ed inviarlo, congiuntamente ad una copia del proprio documento seguendo la nuova modalità di registrazione, come di seguito riportato:

PERCORSO DI REGISTRAZIONE OPERATORE O SUO DELEGATO IN CLASSYFARM.

Collegarsi al seguente link: https://classyfarm.atlassian.net/servicedesk/customer/portal/2

“Richiesta di registrazione ClassyFarm” e compilare i campi richiesti. Allegare sia il modulo Operatore compilato e firmato sia copia del documento di identità.

Non inviare la richiesta via posta elettronica, in quanto sarà respinta in automatico

Dopo le verifiche effettuate dal gestore, verrà inviata una e-mail di conferma di registrazione e da quel momento in avanti sarà possibile accedere al sistema ClassyFarm.

Tale abilitazione permette di accedere al sistema e di visualizzare i dati relativi al proprio allevamento e consente di accedere alle altre funzionalità disponibili come ad esempio la scelta/revoca del veterinario aziendale (N.B. Per la scelta il veterinario aziendale dovrà validare e caricare la documentazione come descritto nella relativa guida per il Veterinario disponibile nella sezione dedicata).

Per ulteriori informazioni visita il sito: https://www.classyfarm.it

CLASSYFARM_LINEE GUIDA

CLASSYFARM_MODULO OPERATORE DI RICHIESTA ACCESSO

Share